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PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal oppure tramite Carta di Credito.
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Ritiro in Negozio
È possibile inoltrare l’ordine e ritirarlo presso la nostra sede:
LO STRACCIAIO FASHION STORE – Via Caduti sul Lavoro, 2/E 06055 Marsciano (PG) – TEL. 075 8741535
Aperto dal Lunedì al Sabato, dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00. MARTEDÌ POMERIGGIO CHIUSO.

Il cliente riceverà una mail non appena l’ordine sarà disponibile in negozio per il ritiro.

Spedizioni

Spese di Spedizione
Le spedizioni sono effettuate in Italia tramite corriere GLS. La spedizione è a carico del cliente con i seguenti costi:
Ritiro in NEGOZIO: gratuito
ITALIA: 6€ – GRATUITO per ordini superiori a 99€

ISOLE E CALABRIA:10€

Disponibilità dei Prodotti
Una volta ricevuto l’ordine, procediamo sempre al controllo della disponibilità e qualità degli articoli ordinati. Il cliente riceverà una conferma tramite e-mail dell’ordine in lavorazione.
Qualora gli articoli non siano disponibili o non siano conformi alla qualità, il cliente verrà avvisato tempestivamente e gli verranno proposti eventuali articoli in alternativa.
In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, garantiamo l’autenticità di ogni articolo.

Evasione degli Ordini
Gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative. Quelli effettuati durante il fine settimana, saranno processati il lunedì successivo.
Il cliente riceverà una e-mail con il numero di tracking per monitorare l’andamento della spedizione.

Tempi di Consegna
I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono 1-2 giorni lavorativi (Presa in carico del corriere)

Consegna dell’Ordine
In caso di assenza del cliente, il corriere è tenuto ad effettuare due tentativi di consegna in giorni successivi.
Dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine, il cliente può contattare il Servizio clienti del corriere per fissare un appuntamento specifico per la consegna.
Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova dell’avvenuta consegna.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare con riserva o di rifiutare la consegna.
Il cliente si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc..), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e le eventuali spese ulteriori saranno dedotte dal rimborso dovuto al cliente.

Resi

Il cliente può restituirci ciò che ha acquistato entro 14 giorni dall’ordine. Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una email a lostracciaiosas@gmail.com specificando il nominativo di chi ha effettuato l’ordine, il numero e la data.
Il cliente riceverà una email contenenti le istruzioni per il reso. Le spese di trasporto per la restituzione dell’articolo/i è interamente a carico del cliente.

Il prodotto da renderci deve pervenire presso la nostra sede entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Dopo tale termine, non garantiamo l’accettazione del reso.
Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine Le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori da parte nostra, ci faremo carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri magazzini.
Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa.

Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.